Sony ha annunciato ieri il successore dello Z3, smartphone che possiedo da ormai 6 mesi, equipaggiandolo con il discusso Snapdragon 810 che, insieme al software della fotocamera, è una delle maggiori novità di questo Z3+, uno dei punti forti dello Z3 è l’autonomia, riuscirà ora lo Z3+ con un processore più potente, ma soggetto a surriscaldamenti, ed una batteria più piccola, a ripetere le stesse performance ?
Speriamo di poterlo testare a breve.
Con uno spessore di 6,9 mm, Xperia Z3+ è incredibilmente sottile e leggero come non mai. Se non fosse per il suo inconfondibile look, potresti quasi dimenticarti di averlo in mano!

Con la pioggia o con il sole
Realizzato con il nostro premiato design impermeabile*, Xperia Z3+ è pronto ad affrontare qualsiasi sfida, in qualsiasi condizione meteorologica. Grazie alla classificazione IP65/IP68, non ha paura della pioggia. Né di sabbia, schizzi o tuffi nel lavandino.

Sensazionali scatti. In qualsiasi ambiente.
A differenza di tanti altri smartphone, la fotocamera di Xperia Z3+ è sempre all’altezza della situazione. All’interno, di notte o con il sole alle spalle del soggetto. Grazie alle migliori tecnologie per la fotocamera di Sony, i tuoi scatti saranno sempre chiari e nitidi.


Acquisisci immagini incredibilmente nitide e avvicina l’obiettivo senza perdere nemmeno un dettaglio con la fotocamera da 20,7 megapixel.

L’esclusivo sensore d’immagine Exmor RS™ per dispositivi mobili è più ampio rispetto a quelli di gran parte degli smartphone in circolazione, garantendo prestazioni superiori in condizioni di scarsa luminosità.

Grazie all’elevata classificazione ISO, Xperia Z3+ è incredibilmente sensibile alla luce e in grado di acquisire fantastiche foto anche in condizioni difficili.
Vedere per credere
Perché abbiamo scelto una fotocamera da 20,7 MP, dotata di tutte le migliori tecnologie Sony Cyber-shot? Vieni a scoprirlo. Visita la pagina dedicata alla fotografia con gli smartphone Xperia per scoprire sensazionali scatti.

Selfie da copertina
Abbiamo aggiunto alcune delle più innovative tecnologie delle fotocamere Sony, some Scatto automatico e SteadyShot con Intelligent Active Mode, alla fotocamera anteriore con grandangolo di tuo Xperia Z3+. Il risultato? Selfie dalla nitidezza mai vista prima, riprese super stabili con la fotocamera anteriore e selfie di gruppo con un’inquadratura ancora più ampia.

Due giorni, come vuoi tu
Potrai trovare la strada anche nel cuore della notte, organizzare una maratona cinematografica e persino andare a letto senza mettere lo smartphone in carica. L’inimitabile batteria di Xperia Z3+ garantisce fino a 2 giorni di autonomia: spingiti oltre ogni limite, con ogni ricarica.


fino a 2 giorni di autonomia**

fino a 91 ore di musica

fino a 580 minuti di video HD
Veloce, velocissimo, alla velocità della luce
Questo cellulare Android integra il più potente processore del settore per prestazioni alla velocità della luce e senza interruzioni.


Più potenza per il tuo smartphone
Grazie al processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 con modem LTE integrato e CPU octa-core a 64 bit, questo cellulare Android offre velocità e prestazioni davvero inimitabili.

Connessioni più rapide… addio tempi di attesa
Grazie alle più innovative tecnologie in fatto di connettività, il tuo Xperia Z3+ è in grado di raggiungere velocità Wi-Fi® superiori rispetto ai suoi predecessori. Fino al 50%! Per trasferimenti di file e streaming di contenuti multimediali ancora più rapidi e senza interruzioni.
Fonte Batista70Phone Blog